Menu
  • Visite: 3388

Campionati italiani di Corsa Campestre

  • STELLA CARBONI E SABRINA CARROZZA AI VERTICI DELLA CAMPESTRE IN ITALIA .
  • Le  magnifiche ragazze, di scuola Villa Guglielmi, Stella Carboni e Sabrina Carrozza hanno figurato alla grande ai campionati italiani di campestre di domenica 9 marzo a Nove (Vicenza).
  • Stella, primo anno categoria Allieve, si è classificata in 26^ posizione assoluta su 189 classificate, contribuendo in modo determinante alla conquista del titolo italiano di categoria Allieve 2014 per la sua Società ACSI ITALIA con cui l’Atletica Villa Guglielmi da anni è abbinata. Stella Carboni, allenata dai nostri tecnici Marco Cacciamani e Emiliano Nerli Ballati, ha corso i 4 chilometri della gara in un lusinghiero 16’25”. Grande, grandissimo risultato per lei e grande soddisfazione per tutta la nostra Associazione.
  • Risultato ugualmente di grande livello per Sabrina Carrozza, junior di lusso, anche lei di provenienza e di allenamento Villa Guglielmi , già fra le migliori nel Lazio soprattutto nei 1500 metri, “prestata” ad ACSI ITALIA. Sabrina, seguita dal nostro tecnico Marco Cacciamani è arrivata 30esima nei 6 chilometri della campestre nazionale di Vicenza che ha corso in 25’02 su 100 in classifica.
  • Due risultati di prestigio che onorano la nostra Associazione,  sono di stimolo per il gruppo dell’ atletica giovanile e di grande soddisfazione per i  tecnici Marco, Emiliano, Fabrizia, Patrizia e Valentina.  

Da visitare

fidal.it
fidallazio.it
bestwoman.it                                                                                      

Segreteria